Sei un vincente?

Uno dei principali aspetti di un networker è essere un vincente.

Molto spesso apporre una firma sul modulo di adesione di un'attività di network marketing viene associato al classico colpo di fortuna. Si pensa che basti parlare con 4 amici per poter fare la fortuna e rimanere con le mani in mano a guadagnare con entrate automatiche. Un pò come grattare il "gratta e vinci" della vita.

TUTTO SBAGLIATO.

Questo tipo di mindset è il più sbagliato che si possa avere. La maggior parte delle persone fallisce nel network marketing perchè inizia con questo tipo di atteggiamento, e non vedendo arrivare i risultati nell'immediato desiste presto.Il network marketing è un'attività "imprenditoriale". Tanto per far un esempio, chi avvia un'aatività imprenditoriale classica impiega dai 3 ai 5 anni per raggiungere il cosiddetto "punto di pareggio" , cioè recupererà per intero i suoi investimenti e inizierà a vedere dei guardagni. La realtà pero ci insegna che nel 70% dei casi queste attività chiudono prima con in molti casi perdite ingenti di denaro.

Nel network marketing non esiste questo rischio in quanto non serve investire capitali per poter avviare la tua attività, ma questo non deve portarti  a pensare e ad agire come se tutto dovesse avvenire in automatico senza che tu debba fare nulla.  Come in ogni attività imprenditoriale sarai tu il responsabile del successo della tua attività, dovrai avere tenacia e pazienza.

L'atteggiamento da vincente è quello di compiere anche una singola azione al giorno, ma tutti i giorni. Devi avere costanza e NON MOLLARE MAI!!!

Un vincente è colui che non ha mai smesso di provarci.

Commenti

Non sono ancora stati effettuati inserimenti.
Inserisci il codice
* Campi obbligatori

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alessandro Riera