I due strumenti per far decollare il to business.

-"Entra a far parte del mio team, guadagnerai cifre importanti cliccando qui o li",

o ancora

- " Entra anche tu in ..... guadagnerai cifre altissime e avrai la tua auto aziendale e andrai gratis in vacanza".

Quanti di questi annunci hai letto fino ad oggi nei vari gruppi social che parlano di network o di lavoro?

Se anche tu stai scrivendo di questi annunci SMETTI SUBITO!!!

Hai intrapreso la via sbagliata per far ampliare il tuo business.

Il fantastico mondo del web oggi mette a tua disposizione degli strumenti straordinari.

I due strumenti per far decollare il tuo business, che personalmente preferisco, sono i "social network" e "il tuo sito web".

L'80%delle aziende che hanno chiuso i battenti nell'ultimo periodo, avevano tutti una cosa in comune, non erano presenti sul web.

Sappi che, se hai scelto di lavorare nel network marketing, anche tu sei un'azienda, e come tale ti conviene imparare dagli errori altrui per non incappare nello stesso destino.

Quindi come hai potuto capire, il tuo profilo professionale sui social e un tuo sito web sono i due strumenti per far decollare il tuo business, per essere presenti sul web, tuttavia per far ciò devi imparare ad usarli.

Seguimi ti spiegherò come migliorare il tuo impatto con i social network e come costruire un tuo sito professionale per poter acquisire contatti di qualità per il tuo business.

Buona visione e a presto con i prossimi video.

Commenti

Non sono ancora stati effettuati inserimenti.
Inserisci il codice
* Campi obbligatori

Periodicamente seleziono un numero limitato di collaboratori, con la quale condividere tutte le strategie per potersi creare un reddito sfruttando gli strumenti che il web mette a disposizione, ai quali regalo un sito web personale ben indicizzato. Se ti piacerebbe collaborare e sfruttare tutti gli strumenti che metto a disposizione dei miei collaboratori clicca il pulsante sotto per effettuare la richiesta. Ti contatterò personalmente per partecipare alla selezione.

Clicca sul pulsante sotto "Rimani aggiornato" per ricevere gli aggiornamenti sui nuovi contenuti ch econdividerò su questa pagina.

Non ti preoccupare rispetterò la tua privacy ti manderò solo contenuti di valore che ti aiuteranno a sviluppare al meglio la tua attività sfruttando i migliori strumenti che il web mette a disposizione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alessandro Riera